HomeMultimediaTestimonianze in video
Multimedia
Testimonianze su San Josemaría in video

Dora ricorda San Josemaría

  Dora del Hoyo conobbe San Josemaría nel 1946 nella residenza universitaria La Moncloa, dove lavorava come impiegata domestica. In questo video ricorda com'era il Fondatore dell'Opus Dei.

Video

La famiglia di Sophie

Sophie ha 41 anni, 4 figli e vive in Francia. In questo video ci dà una testimonianza della sua famiglia. "Cedric ed io ci siamo sposati nel 1997. Ha avuto un incidente in bicicletta otto mesi dopo le nozze.È stato molto tempo in ospedale, diversi mesi in coma. Il suo risveglio è stato molto lento."

Video

Perché gli altri non si preoccupino

Don Ernesto García, che ha vissuto a Roma per alcuni anni col fondatore dell'Opus Dei, racconta come San Josemaría si preoccupò quando lo vide stanco e gli raccomandò non soltanto di riposare, ma anche di far buon viso "perché gli altri non si preoccupino".

Video

Una grande scoperta

Mi chiamo Kyamummi Irene, sono ugandese. Di professione sono medico, vengo da una famiglia di otto figli e la mia famiglia è protestante. Ho conosciuto la Chiesa Cattolica mentre ero all'università, tramite un'amica, un'amica molto buona, che sapeva che cercavo la Verità…