HomeMultimedia
Multimedia

Video

Mons. Romero parla di San Josemaría

Mons. Oscar Romero, arcivescovo di El Salvador tra il 1970 e il 1980 - anno in cui morì assassinato -, del quale è stato riconosciuto il martirio, ha conosciuto san Josemaría. "Si notava che era un uomo di Dio", lasciò scritto.

Video

Conferenza stampa di Papa Francesco sul volo di ritorno dalle Filippine

(TV2000) Video integrale della conferenza stampa di Papa Francesco sul volo di rientro da Manila a conclusione del viaggio apostolico del Santo Padre in Sri Lanka e Filippine.

Video

La religione la "inventa" Dio

Tertulia con il Padre ad Anhembi-San Paolo (Brasile), dell'1-06-1974. Un giovane universitario brasiliano domanda a san Josemaría che cosa fare per le persone che si "fabbricano" una religione personale e come aiutare gli amici a scoprire la verità.

Documento

Buon Natale in famiglia

Il Prelato dell'Opus Dei, Mons. Javier Echevarría, nel suo messaggio di Natale incoraggia a vivere questi giorni cercando di donarsi agli altri, cominciando dalla propria famiglia. In questo modo il Natale sarà una festa con tutta l'umanità.

Video

Buon compleanno Papa Francesco!

Il 17 dicembre 2014 Papa Francesco compie 78 anni. È un'occasione per ringraziare Dio per il Papa e pregare in modo partcolare per lui. Con questo video vogliamo augurargli buon compleanno.

Video

Come fare il presepe

In questo video vengono presentate le figure indispensabili del Presepe, illustrandole con i testi del Vangelo che narrano la nascita di Gesù Bambino.

Documento

Come fare il Presepe?

Si avvicina il Natale e molte famiglie preparano il Presepe per commemorare la venuta del Figlio di Dio. In questo video vengono presentate le figure indispensabili del Presepe, illustrandole con i testi del Vangelo che narrano la nascita di Gesù Bambino.

Video

La famiglia di Sophie

Sophie ha 41 anni, 4 figli e vive in Francia. In questo video ci dà una testimonianza della sua famiglia. "Cedric ed io ci siamo sposati nel 1997. Ha avuto un incidente in bicicletta otto mesi dopo le nozze.È stato molto tempo in ospedale, diversi mesi in coma. Il suo risveglio è stato molto lento."

Video

Relazioni pubbliche, umane e divine

Una madre di famiglia che lavora in casa e nel Settore delle Pubbliche Relazioni chiede come mantenere durante la giornata la presenza di Dio.