HomeMultimedia
Multimedia

Fotografie

Il 26 giugno 2012 in Italia e nel mondo

Presentiamo alcune foto delle Messe celebrate in diversi paesi in onore di San Josemaría, il santo della vita ordinaria, intorno al 26 giugno.

Video

Relazioni pubbliche, umane e divine

Una madre di famiglia che lavora in casa e nel Settore delle Pubbliche Relazioni chiede come mantenere la presenza di Dio.

Video

Un medico, un sacerdote

Un medico chiede a san Josemaría come superare la monotonia nel lavoro. Risposta: far in modo che i pazienti si avvicinino a Dio.

Video

Se non ho voglia, sono autentica?

Brasile, maggio 1974. Una studentessa domanda se fare le cose quando non se ne ha voglia sia un modo autentico di vivere.

Video

Persone perfette? Non le ho mai incontrate

Per essere santo bisogna essere perfetto, ma come riuscirsi? Ronan, un giovane irlandese di Belfast spiega come ha capito questa verità.

Video

Com'era la devozione di san Josemaría all'Eucarestia?

Andreia è brasiliana e ha fatto la sua Prima Comunione durante la Settimana Santa a Roma.

Video

Parlare con Dio

San Josemaría diceva che il Signore vuole un rapporto diretto: vuole che gli confidiamo le nostre cose, come fanno due persone che si vogliono bene.

Video

28 marzo 1925, Josemaría sacerdote

Il 28 marzo del 1925 San Josemaría fu ordinato sacerdote. Da quel giorno, la sua vita fu dedicata al suo ministero sacerdotale.

Video

La prima Comunione di san Josemaría

Il 23 aprile 1912, Josemaría Escrivá ricevette Gesù per la prima volta. Come si preparò per questo momento tanto importante.