HomeIniziative
Iniziative

Documento

Educhiamo il futuro

George, 29 anni, vive a São Tomé. Ama molto guidare. Sogna di diventare un imprenditore turistico. Grazie al tuo aiuto, attraverso Harambee, potrà, intanto, migliorare la sua formazione in un centro gestito dalle Canossiane.

Documento

Scuole in Congo

Louis e Esther hanno sette figli: sei maschi e una femmina. Entrambi lavorano per portare avanti la famiglia e collaborano con Bozindo, la scuola che frequentano tre dei loro figli.

Documento

Miglioramento dell'insegnamento in Nigeria

Con 55 euro al mese si può contribuire alla formazione degli insegnanti di una scuola con 330 studenti. Il progetto di Harambee riguarda sei città.

Documento

Con l’impegno di tutti

Iniziative e attività civili di interesse pubblico per migliorare la società attraverso il lavoro, incoraggiate direttamente da San Josemaría o sorte come frutto dei suoi insegnamenti.

Documento

Training of Trainers

Progetto TOT Training of Trainers (Formazione di formatori) per donne del Kenya interessate a dare vita a micro-imprese per migliorare le condizioni delle loro famiglie.

Documento

Università delle Ande

Fu fondata da un gruppo di persone convinte che l’amore per il lavoro ben fatto, predicato da San Josemaría, costituiva un valido ideale per formare cittadini.

Documento

FCOM, Università di Navarra

Più di 55 anni di lavoro e 5.500 vecchi alunni avallano il lavoro della Facoltà di Comunicazione dell' Università di Navarra, un referente nel mondo della comunicazione.

Documento

Metro Achievement Center

Centro educativo per ragazze di origine latina ed afro-americana delle zone più depressde di Chicago. Il Centro è sostenuto dalla Midtown Educational Foundation

Documento

CADI, in Uruguay

Centro di Appoggio allo Sviluppo Integrale per contribuire allo sviluppo comunitario e al miglioramento della qualità di vita del Quartiere Casavalle, in Montevideo