HomeSan JosemaríaCi Scrivono
San Josemaría
Favori ottenuti per intercessione del fondatore dell'Opus Dei

A presto, per altri favori!

M. D., Francia

2 Giugno 2014

Pensavo di avere un tumore alla faccia, perché i medici mi hanno indotto a pensarlo quando uscii dalla radiologia. Ho pregato molto San Josemaría perché la biopsia del nodulo non fosse sfavorevole. Due settimane dopo ho avuto il risultato: era una cisti benigna. Grazie, San Josemaría e a presto per altri favori.

Due novene del lavoro

M. E. B., Argentina

2 Giugno 2014

Mia figlia non riusciva a risolvere i suoi problemi economici. Era in questa situazione da quasi 27 mesi. Dopo aver fatto due novene del lavoro e aver continuato a pregare, le saltò fuori un buon lavoro. Grazie San Josemaría per aver aiutato mia figlia in un momento così difficile.

Prima che finisse la novena

L. W., Stati Uniti.

27 Maggio 2014

Ho fatto la novena del lavoro e, prima che finisse, mio nipote ha ottenuto l'impiego. Ringraziamo San Josemaría Escrivá. Adesso mia sorella e suo figlio sono pieni di gratitudine perché ho inviato loro la novena e la preghiera a San Josemaría. Grazie a Dio.

Dopo due anni

A., Polonia

19 Maggio 2014

Sento il dovere di dare testimonianza del favore ricevuto per intercessione di San Josemaría Escrivá. Alla fine dei miei studi, non riuscivo a trovare lavoro. La situazione si prolungò per due anni. La recita della novena a questo Santo mi dava conforto e speranza. Non è stato facile. Però adesso ho un lavoro stabile che mi riempie di gioia e soddisfazione.

Un nipote sano

S. H. A., Messico

19 Maggio 2014

Ringrazio infinitamente San Josemaría Escrivá de Balaguer per aver ascoltato ancora una volta le mie richieste e avermi mandato un nipotino sano e bellissimo, come gli chiedevo da molto tempo. Riempilo di benedizioni, San Josemaría, custodiscilo e proteggilo. Mille grazie.

Grazie per avermi dato speranza

M., Canada

19 Maggio 2014

Ti ringrazio molto San Josemaría perché mi hai ottenuto l'impiego che avevo sognato. Grazie perché la notizia del nuovo impiego è arrivata nel momento giusto, quando più ne avevo bisogno. So che è stato possibile grazie a te e a mia madre Santa Maria. San Josemaría, mi piacerebbe tanto che questa impresa mi facesse un contratto a tempo indeterminato, una volta finiti i tre mesi di prova. Aiutami per favore ad ottenerlo. Grazie per avermi ascoltato e perché mi dai speranza.

San Josemaría mi ha aiutato

J. R., Stati Uniti

14 Maggio 2014

Nel novembre del 2013 fui licenziata dal lavoro dopo nove anni, senza spiegazioni. L'esperienza è stata molto dolorosa, perché riguardava anche persone nelle quali confidavo e che apprezzavo molto. Ho passato diverse settimane in stato di choc. Per mesi sono stata triste e impaurita, perché, non essendo sposata, in un istante avevo perso non solo il mio lavoro ma anche i miei amici, che erano come la mia famiglia.

[continua a leggere...]

Più colloqui in un mese che in tutto un anno

Stati Uniti

10 Maggio 2014

Desidero condividere la mia testimonianza sull'intercessione di San Josemaría Escrivá a favore della mia richiesta.
Dopo essere stato senza lavoro per più di sei mesi, e non avere ricevuto per due anni nessuna offerta di lavoro a tempo indeterminato in California, nonostante che avessi un diploma e esperienza lavorativa, ho raccomandato la ricerca dell'impiego a San Josemaría, e i risultati sono stati positivi. In un mese, ho avuto più colloqui che durante tutto l'intero anno precedente. Grazie per la novena.

[continua a leggere...]

Otto mesi

J. F. L., Messico

5 Maggio 2014

Voglio ringraziare per alcuni favori concessi per intercessione di San Josemaría. Erano otto mesi che non trovavo lavoro, ho fatto la novena del lavoro e non ho smesso di affidarmi a lui perché erano diversi anni che avevo lavori molto mal remunerati. Dopo la preghiera costante fiduciosa, mi è arrivato un buon lavoro, che benedico tutti i giorni perché grazie al suo aiuto posso portare avanti la mia famiglia. Grazie.

Tutte le mie richieste sono state ascoltate

R. S., Filippine

26 Aprile 2014

Grazie a San Josemaría tutte le mie richieste sono state ascoltate. Cominciai a pregarlo nel marzo del 2011, lo stesso giorno in cui presentai domanda di impiego come professoressa del consiglio pedagogico locale, perché la compagnia privata in cui avevo lavorato fino allora avrebbe rescisso il mio contratto a giugno. Nel maggio del 2011 ricevetti un messaggio che mi convocava presso gli uffici del municipio come professoressa del consiglio pedagogico locale. Nel marzo 2012 tornai a pregare San Josemaría perché mi ottenesse un contratto permanente da parte del governo. Il 30 luglio 2012, il direttore dell’istituto mi disse che era arrivato il mio contratto. Grazie san Josemaría!

Tramite Internet

M. S., Polonia

21 Aprile 2014

Da un anno ero senza lavoro quando in Internet trovai una pagina con la novena a San Josemaría Escrivá. Feci il proposito di recitare questa preghiera con fiducia in Dio. Nei sette mesi seguenti, malgrado avessi fatto molti colloqui, non ricevetti nessuna proposta di lavoro, il che era frustrante. Malgrado tutto, continuai a pregare tutti i giorni chiedendo aiuto a San Josemaría. All’inizio di luglio ebbi due proposte di colloqui di lavoro. Poco dopo la prima azienda mi offrì un lavoro per tre mesi di prova. Un mese dopo questa azienda mi firmò un contratto a tempo indeterminato. Sono convinta che devo questo favore all’intercessione di San Josemaría.

La salute di mia madre

A. D., Argentina

21 Aprile 2014

Desidero comunicarvi che chiedendo grazie a Dio per intercessione di Josemaría Escrivá per la salute di mia mamma ho potuto ottenere questi favori, e considero buono rendere testimonianza di questo, perché sempre più persone conoscano l’opera di questo santo.

Operazione di cataratta

J. M. F., Spagna

14 Aprile 2014

Ho pregato San Josemaría perché mia sorella si operasse di cataratta, perché lasciava passare il tempo e mia madre era molto preoccupata. Ora si è operata e per questo sono molto grato a San Josemaría.

Una chiamata per un lavoro

M. G. H., Stati Uniti

8 Aprile 2014

Sfortunatamente l’anno è cominciato piuttosto nuvoloso. Due visite costosissime all’ospedale, pagamenti per i miei prestiti di studio e altre disgrazie hanno fatto sì che fossi molto stressata e angustiata per questioni di denaro. Ieri era il mio nono giorno di preghiera della novena del lavoro a San Josemaría Escrivá, e, con mia gioia, ho ricevuto una chiamata per un lavoro. Mi hanno dato appuntamento per il colloquio e so che l’intercessione di San Josemaría mi ha aiutato. Grazie.

Non c’era traccia della malattia

V. V., Montenegro

8 Aprile 2014

A gennaio di quest’anno a mio padre sono state diagnosticate metastasi nel fegato e nella milza; i medici ci hanno detto che la prognosi era molto negativa.
Per tutto il tempo abbiamo recitato il Santo Rosario e fatto la novena dei malati con la preghiera di San Josemaría. Il quinto giorno della novena furono fatte di nuovo le analisi e risultò che non c’era traccia della malattia. La nostra gioia è stata grande. Mio padre è tornato a casa sano. Grazie alla Santissima Vergine e a San Josemaría.

[continua a leggere...]

Documenti Correlati

Documenti


Se si desidera inviare la testimonianza di favori ottenuti per intercessione di San Josemaría lo si può fare compilando il seguente modulo:

Invia la tua testimonianza

Nome *


Paese


E-mail


Pubblicare? *
SI       NO

Codice sicurezza *
 
Copia i numeri nello spazio per prevenire lo spam.

Messaggio *


  • I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
  • Il codice di sicurezza serve per evitare l'invio automatico di posta elettronica indesiderata
  • I dati raccolti in questo questionario saranno trattati secondo le norme della legislazione vigente. Saranno utilizzati esclusivamente per svolgere il servizio richiesto e, nel suo caso, i successivi ampliamenti o miglioramenti. In nessun caso saranno trasferiti a terzi. L'abbonato del servizio può consultare, modificare o annullare i dati forniti