HomeNotiziewww.escrivaworks.org in bulgaro e in rumeno
Notizie

www.escrivaworks.org in bulgaro e in rumeno

22 Dicembre 2014

Tag: Cammino, Libri, Scritti del fondatore, Romania, Bulgaria
"Escrivá scrive" commentò un giorno il fondatore dell'Opus Dei, facendo un gioco di parole col suo cognome. In effetti San Josemaría è conosciuto oggi anche come scrittore. La sua opera letteraria si è diffusa per tutto il mondo: basta pensare alla sua opera più conosciuta, Cammino, tradotta in più di 50 lingue e venduta in più di 5 milioni di copie.

Grazie alla Fundacion Studium, che detiene i diritti di autore delle traduzioni, le opere di San Josemaría possono essere consultate anche in Internet attraverso il sito web www.escrivaworks.org, un'interfaccia molto semplice e intuitiva, attraverso la quale è possibile fare ricerche di citazioni, creare raccolte di testi, consultare traduzioni o inviare un testo un amico. È uno strumento molto utile per un progetto di ricerca o la preparazione di un mezzo di formazione.

www.escrivaworks.org continua a crescere. Negli ultimi mesi si sono aggiunte le opere pubblicate in bulgaro e in rumeno, arrivando così a 16 diverse lingue.

Leggi Drum (Cammino in rumeno) sulla pagina web degli scritti di San Josemaría.


Tag in Notizie

Documenti Correlati

Video

Un santo dei tempi nostri

Joseph Pearce, professore di Letteratura alla Ave Maria University,in questa intervista parla di San Josemaría come un santo del nostro tempo.

Documenti

Testimonianze