HomeMultimedia“Disposti ad amare. Dialogo con San Josemaría”
Multimedia

“Disposti ad amare. Dialogo con San Josemaría”

Tag: Ringraziamento, Fede, Gesù Cristo, Opus Dei, 26 giugno, Vocazione cristiana, Festa di san Josemaría, cristiani in mezzo al mondo
  “Disposti ad amare. Dialogo con San Josemaría” è un documentario sull'Opus Dei realizzato dalla casa produttrice Digito Identidad e diretto da Juan Martín Ezratty. Partendo dalle parole di una madre finlandese il cui figlio si è convertito al cattolicesimo ed è diventato dell'Opus Dei, in questo documentario rilasciano le loro testimonianze 22 persone. Con filmati inediti di san Josemaría, fondatore dell'Opus Dei, si spiega come il messaggio del "santo dell'ordinario" ispiri ogni tipo di persona a dare un senso di servizio e comprensione alle attività di tutti i giorni.


Documenti Correlati

Video

Fare tutto per Dio

A. R., Finlandia

Video

Papa Francesco: Cristiani autentici, non di beneficenza

La Chiesa testimonia che Gesù è Figlio di Dio ed è questo il vero scandalo che i cristiani danno al mondo. Lo ha detto Papa Francesco nell'omelia della Messa del mattino di sabato 1° giugno.

Video

Gesù, vera luce del mondo

Nella festa dell'Epifania, Papa Francesco ha invitato a custodire la fede con santa furbizia, e ha detto a quelli che si sentono lontani da Dio e dalla Chiesa, a quelli che sono timorosi e indifferenti, che Dio chiama anche ciascuno di loro.

Documenti