San Josemaría
Favori ottenuti per intercessione del fondatore dell'Opus Dei

Le passò la tosse

Messico

3 Aprile 2017

Tag: Favori del fondatore dell'Opus Dei
In febbraio mia figlia di quattro anni si ammalò. Andammo dal pediatra tre volte, ma nessuna medicina le guariva la tosse. Tossiva tre ore di seguito di notte. Una mattina, ormai disperata, presi una immaginetta di San Josemaría e gliela passai sul corpo. Chiesi con tutto il cuore a San Josemaría che le passasse la tosse. Poi andai di nuovo dal medico, recitando prima la preghiera di San Josemaría. Tre giorni dopo mia figlia era guarita. Ringrazio infinitamente San Josemaría. La mia famiglia ed io abbiamo molta fiducia in lui.

Se si desidera inviare la testimonianza di favori ottenuti per intercessione di San Josemaría lo si può fare compilando il seguente modulo:

Invia la tua testimonianza

Nome *


Paese


E-mail


Pubblicare? *
SI       NO

Codice sicurezza *
 
Copia i numeri nello spazio per prevenire lo spam.

Messaggio *


  • I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
  • Il codice di sicurezza serve per evitare l'invio automatico di posta elettronica indesiderata
  • I dati raccolti in questo questionario saranno trattati secondo le norme della legislazione vigente. Saranno utilizzati esclusivamente per svolgere il servizio richiesto e, nel suo caso, i successivi ampliamenti o miglioramenti. In nessun caso saranno trasferiti a terzi. L'abbonato del servizio può consultare, modificare o annullare i dati forniti