HomeSan JosemaríaCi ScrivonoLavoro per mio marito, per mia figlia e per me
San Josemaría
Favori ottenuti per intercessione del fondatore dell'Opus Dei

Lavoro per mio marito, per mia figlia e per me

M., Polonia

17 Settembre 2016

Tag: Favori del fondatore dell'Opus Dei
Vorrei testimoniare le grazie ricevute per intercessione di San Josemaría. Quando fui licenziata, trovai in Internet la novena a San Josemaría e subito cominciai a recitarla. Ottenni un impiego, ma mio marito ha ricevuto una grazia ancora maggiore e mia figlia pure. Mio marito ha trovato un buon posto di lavoro, con uno stipendio migliore e più vicino a casa; ormai non deve più lavorare di notte e viaggiare per raggiungere il posto di lavoro. Mia figlia, durante gli studi, ha trovato il tirocinio professionale senza nessun problema e, successivamente, le è stato offerto un contratto per tre mesi, che poi si è trasformato in un contratto a tempo indeterminato. Le condizioni di lavoro sono molto favorevoli, non solo economicamente. Ringrazio di tutto cuore San Josemaría e la Santissima Vergine per i favori ricevuti.

Se si desidera inviare la testimonianza di favori ottenuti per intercessione di San Josemaría lo si può fare compilando il seguente modulo:

Invia la tua testimonianza

Nome *


Paese


E-mail


Pubblicare? *
SI       NO

Codice sicurezza *
 
Copia i numeri nello spazio per prevenire lo spam.

Messaggio *


  • I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
  • Il codice di sicurezza serve per evitare l'invio automatico di posta elettronica indesiderata
  • I dati raccolti in questo questionario saranno trattati secondo le norme della legislazione vigente. Saranno utilizzati esclusivamente per svolgere il servizio richiesto e, nel suo caso, i successivi ampliamenti o miglioramenti. In nessun caso saranno trasferiti a terzi. L'abbonato del servizio può consultare, modificare o annullare i dati forniti