Con l'immaginetta ho dato una svolta alla mia vita

Florence Ayoo

L'immaginetta di San Josemaria ha fatto in modo che io dessi una svolta alla mia vita. Sedici anni fa mi inginocchiai per pregare chiedendo che la mia vita cambiasse. Trascorso un certo tempo, un bel giorno mi ritrovai con l'immaginetta di San Josemaria. All'inizio non ne fui molto convinta, però mi ha cambiato totalmente la vita. Mi iscrissi al liceo, ma fallii. Riuscii ad ottenere un lavoro, però non avendo nessun diploma fui assunta come aiutante.

Volevo riuscire a frequentare un corso di formazione, però non mi presero in nessuna scuola perchè non potevo dimostrare che avevo completato i miei studi. Ciò nonostante, contro ogni pronostico, - ed è qui che comincia il nucleo della mia testimonianza -, quando ebbi l'immaginetta di San Josemaria e cominciai a pregare perchè intercedesse, la mia preghiera fu ascoltata e fui ammessa in un istituto pubblico dove potei frequentare i corsi di Disegno Grafico e Scienza dell'Informazione. Alla fine ottenni il titolo.

Ringrazio Dio per questo e per un'altra richiesta che feci per mio fratello che era stato condannato a morte. Fu assolto dalla condanna nel giugno del 2010, tutto grazie all'intercessione di San Josemaria. Grazie Signore che hai ascoltato le mie preghiere attraverso l'intercessione di San Josemaria.